Rolling Stones tour 2012 in arrivo?

rolling stones tour concerti 2012 dates

In inglese si direbbe “fifty years in the making“, in italiano possiamo riassumerlo come 50 anni di rock ‘n’ roll. Esattamente il 12 luglio 1962, i Rolling Stones suonarono il loro primo concerto al Marquee Club di Londra e considerando che il prossimo anno sarà il 2012 è presto fatto il calcolo. La band leggendaria di Mick Jagger e Keith Richards sta seriamente pensando di ritornare in tour per festeggiare questo incredibile traguardo, i fans di tutto il mondo sono in subbuglio dopo aver letto le dichiarazioni dello stesso Richards presenti sul sito StoneNews: “Il mio desderio per il 2012? Nuovo album e tour. C’è qualcosa nell’aria che mi porta a pensare che possiamo ancora farlo, possiamo ancora concederci dei momenti di gloria, mi mancano le folle e mi mancano i concerti. Ancora non c’è niente di ufficiale ma penso che potremo parlarne a breve.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.