Rolling Stones tour 2012 Mick e Keith si incontrano

Rolling Stones Tour 2012

Mick Jagger e Keith Richards dei Rolling Stones s’incontreranno a dicembre per discutere di un possibile tour da effettuare nel 2012, anno in cui scoccherà il cinquantesimo anniversario della band britannica. La quasi omonima rivista Rolling Stone, infatti, sostiene che i due musicisti sono decisi ad accantonare i loro recenti litigi e stanno seriamente pensando a come celebrare degnamente questa incredibile ricorrenza.

Leggi il report del concerto di San Siro del 2006

Fonti molto vicine al gruppo hanno rivelato che promoters come AEG Live e Live Nation sono già in trattativa per discutere i diritti di un eventuale tour mondiale. Richards, dal canto suo, ha dichiarato: “Non vedo perché gli Stones non possano organizzare degli show per il prossimo anno. Anzi, sono quasi sicuro di questo. Non è necessario che sia ancora lo stesso spettacolo degli anni passati, ma troveremo il modo di farcela“. Lo stesso Jagger, che solo nel settembre scorso sembrava voler smentire quest’ipotesi, ha detto: “E’ piuttosto sorprendente pensarci. Tutto è possibile“.


Tuttavia Ron Wood ha suggerito che, prima di organizzare e confermare il tour celebrativo, è necessario che Mick e Keith risolvano una volta per tutte le loro pendenze, originatesi dall’autobiografia di Richards, “Life“, in cui il chitarrista si era preso gioco di Jagger. Wood ha aggiunto: “Penso che ci sia un processo di guarigione che attenda di compiersi. Credo anche che si stia attuando proprio mentre noi parliamo, ma deve ancora concludersi“.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.