Rolling Stones tour 2013 in arrivo altri concerti?

Rolling Stones

Ci sarà un tour 2013 per i Rolling Stones? A pochi giorni dall’annuncio dei concerti di Londra e New York (i biglietti sono in vendita da oggi tra l’altro), gli Stones hanno presenziato ieri sera a Londra alla prima del documentario “Crossfire Hurricane”, lavoro di Brett Morgan che presenta la storia della band. Tra un flash, un saluto e una dichiarazione e l’altra, Ron Wood si è lasciato scappare un indizio importante sul futuro del gruppo: “Se i prossimi quattro concerti saranno un successo difficilmente saremo in grado di fermarci. Le prove che stiamo tenendo in questi giorni a Parigi sono eccitanti, c’è una bella energia e ci stiamo divertendo molto”.


The Rolling Stones – Buenos Aires Concert preview on MUZU.TV.

Buone premesse quindi, speriamo che gli Stones decidano di proseguire per effettuare un’ultima volta un tour più lungo, permettendo a più nazioni possibile di assistere ai loro show. La storia del Rock ancora on the road, per l’ultima volta…

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.