Music Attitude

Rolling Stones tour 2013 date concerti in arrivo

rolling-stones-glastonbury-2013

Rolling Stones

I Rolling Stones hanno confermato un concerto a Londra il 6 luglio e nove altre date per il tour Americano 2013. Dopo aver confermato la propria presenza a Glastonbury 2013 arriva anche l’annuncio della partecipazione degli Stones ad Hyde Park per il 6 luglio 2013. Gli Stones si esibiranno a Los Angeles ai primi di maggio, quindi passeranno anche da Oakland, Las Vegas, Toronto, Chicago e Philadelphia.


Rolling Stones tour 2013 USA – Europe

?? May   Los Angeles  Staples Center
May 5        Oakland        Oracle Arena
May 8        San Jose       HP Pavilion
May 11      Las Vegas     MGM Grand Garden Arena
May 15      Anaheim       Honda Center
May 25      Toronto         Air Canada Centre
May 28      Chicago         United Center
June 12     Boston           TD North Garden
June 18     Philadelphia    Wells Fargo Center

June 28-29-30 Glastonbury Festival

July 6 London Hyde Park

Il festival di Glastonbury ha già comunicato i propri headliner e una serie di band che prenderanno parte alla manifestazione che si terrà in Inghilterra il 28, 29 e 30 giugno. Qualcosa come 11 palchi e un sacco di attività collegate alla musica che fanno realmente impressione a vedersi su un tabellone! Tra i gruppi che parteciperanno, oltre agli Stones, ci saranno anche Arctic Monkeys, Primal Scream, Mumford & Sons, Dizzee Rascal, Nick Cave & The Bad Seeds, Elvis Costello, Portishead, Smashing Pumpkins, Public Enemy, Cat Power, Crystal Castles, Nas, Sinead O’ Connor e moltissimi altri.

rolling-stones-glastonbury-2013

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.