Royal Blood, rinviato il concerto di stasera a Milano

royal-blood-rinviato-concerto-milano

royal-blood-rinviato-concerto-milano

Il concerto dei Royal Blood previsto per questa sera 18 novembre 2014 all’Alcatraz di Milano è stato rinviato a data da destinarsi: l’appuntamento odierno è stato annullato per problemi di salute che impediranno al power duo inglese di esibirsi.

Nell’ultimo periodo il cantante e chitarrista Mike Kerr era stato già costretto a prendersi una pausa (con conseguente rinvio di alcune date del tour in Gran Bretagna) a causa di una tonsillite acuta. Purtroppo i problemi di salute non sono stati risolti in tempi brevi e la band ci tiene a scusarsi per il disguido a chi già aveva acquistato il biglietto ed era in modalità pre-concerto avanzata:

Siamo spiacenti di annunciare che, a causa di problemi di salute, i Royal Blood devono rinviare il loro concerto all’Alcatraz di Milano di questa sera. Sotto consiglio medico, la band è costretta a rimandare anche i concerti al LA2 di Barcelona (20 novembre), al Sala But di Madrid (21 novembre) e all’Armazem D di Lisbona (22 novembre). Ci scusiamo sinceramente con chiunque avesse i biglietti per il disagio e la delusione che vi abbiamo arrecato.

Sia la band che i promoter tengono a ribadire di conservare i biglietti, che rimarranno validi per assistere al concerto nella nuova data, che sarà annunciata il prima possibile.

Per ulteriori informazioni:
www.vivoconcerti.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.