Music Attitude

Royal Blood tour 2014, il concerto di Milano spostato all’Alcatraz

royal-blood-tour-2014-concerto-milano-spostato-alcatraz

royal-blood-tour-2014-concerto-milano-spostato-alcatraz

Arriveranno il 18 novembre 2014 in Italia per un unico concerto a Milano i Royal Blood, e data l’incredibile richiesta di biglietti, il concerto è stato ora spostato dal Tunnel al più capiente Alcatraz, sempre a Milano.

Il power duo di Brighton presenterà l’incredibile album di debutto “Royal Blood“, sicuramente uno dei migliori debutti dell’anno. Ad aprire il concerto sarà un’altra formazione rock britannica, i Bad Breeding

Le pre-vendite per la nuova location sono già in vendita sul circuito Ticketone al costo di 15,00 euro + diritti di prevendita, mentre saranno in vendita a partire dalle ore 10:00 di lunedì 20 ottobre in tutte le altre rivendite autorizzate. Rimangono validi i biglietti già acquistati in precedenza.

UPDATE
A causa di problemi di salute, la band è stata costretta a rinviare il concerto a data da destinarsi. I biglietti rimarranno validi per la nuova data, che sarà annunciata a breve.

Royal Blood tour 2014

18 novembre 2014 – Milano CONCERTO RINVIATO
Alcatraz – via Valtellina, 25
Apertura porte: ore 20.00
Inizio concerto: ore 21.00
Prezzo del biglietto: euro 15,00 + ddp

Ulteriori informazioni:
www.vivoconcerti.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.