Royal Republic Save The Nation nei negozi a fine agosto

royal republic

royal republic londra 2011

I Royal Republic hanno già pronto il titolo del loro nuovo disco: si chiamerà “Save The Nation” e uscirà per Roadrunner Records entro la fine dell’estate. Anche se al momento non è ancora stato reso noto alcun dettaglio, il seguito di “We Are The Royal” dovrebbe essere disponibile nei negozi dalla fine di agosto. All’uscita di “Save The Nation” seguirà un nuovo lungo tour promozionale che vedrà gli scandinavi protagonisti in giro per l’Europa, con tanto di date (già confermate) di supporto ai Die Toten Hosen.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.