Rumatera: nuove date live e un ep in uscita

L’acclamata street punk band veneta dei Rumatera tornerà il 9 aprile con un nuovo ep, a seguire il successo del loro album “71 gradi”. Adorati dal pubblico e ‘adottati’ dal Trio Medusa, che utilizza stralci dell’ultimo disco per i jingle della loro trasmissione, sono arrivati quarti al Jammin Festival nella classifica popolare e il video di “Assa perdare i pin floi” ha superato Lady Gaga nel numero di visualizzazioni su you tube. Insomma, grazie al loro modo di definirsi “anticool” stanno diventanto un vero e proprio fenomeno di costume.

Oltre al nuovo ep, i Rumatera stanno per tornare nuovamente in strada, per un tour che partirà il 19 febbraio. Ecco le prime date confermate:

Sabato 19 Febbraio
Koko Club – Castelletto Cervo (Biella)

Sabato 5 Marzo
Plettro Alternative Sound – Quero (Belluno)

Sabato 12 Marzo
People – Vicenza

Sabato 19 Marzo
Arcitom – Mantova

Sabato 9 Aprile
Deposito Giordani – Pordenone

Mercoledì 20 Aprile
Hollywood – Salzano (Venezia)

Per aggiornamenti sulle date: www.rumatera.com/

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.