Rush, firmano per Roadrunner Records

Rush Firmano Per Roadrunner Records

La leggendaria rock band canadese dei Rush, un’istituzione nel campo del progressive rock più ‘duro’, ha appena firmato un contratto con la Roadrunner Records per una nuova partnership mondiale (la band, infatti, rimarrà Anthem/Universal Music solo in Canada). Ray Danniels, manager del trio, ha così commentato questa scelta: “Abbiamo un immenso rispetto per la Roadrunner Records e per quello che hanno costruito a livello mondiale Cees Wessels e Jonas Nachsin. Dopo anni passati ad inseguire la band, Tom Lipsky ha trovato finalmente un accordo che fosse consono alle nostre esigenze e anche i tempi erano maturi. Volevamo lavorare con un’etichetta che fosse focalizzata sul rock e la Roadrunner lo è“. La prima uscita dei Rush che suggellerà questa collaborazione sarà un insieme di live, tutti tratti dal “Time Machine Tour”.


Rush – Far Cry on MUZU.TV

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.