Rush, nuovo cd live in autunno

rush time machine 2011 live in cleveland

Avevano annunciato a fine agosto la firma di un contratto con Roadrunner Records e ora i Rush sono pronti a pubblicare il primo album con la nuova etichetta: “Time Machine 2011: Live In Cleveland” sarà nei negozi nel corso dell’autunno 2011. Il doppio cd immortala lo show del trio canadese dello scorso aprile nella prima città degli Stati Uniti che li ha promossi con un importante supporto radiofonico. Anche se al momento non è ancora confermata una data per il mercato europeo, per “Time Machine 2011: Live In Cleveland” dovrebbe anche uscire nei negozi una versione BluRay e DVD.

Il lavoro fungerà anche da apripista al nuovo album: il titolo provvisorio è “Clockwork Angels” e dovrebbe uscire nel corso del 2012.

“Time Machine 2011: Live in Cleveland” TRACKLIST
Disc One
The Spirit Of Radio
Time Stand Still
Presto
Stick It Out
Workin’ Them Angels
Leave That Thing Alone
Faithless
BU2B
Free Will
Marathon
Subdivisions
Tom Sawyer
Red Barchetta
Limelight
YYZ
Disc Two
The Camera Eye
Witch Hunt
Vital Signs
Caravan
Moto Perpetuo (featuring Love for Sale)
O’Malley’s Break
Closer to the Heart
2112 Overture/The Temples of Syrinx
Far Cry
La Villa Strangiato
Working Man


Rush – Far Cry on MUZU.TV

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.