Music Attitude

Ryan Adams, in arrivo nuovo singolo e nuovo album

ryan-adams-nuovo-singolo-gimme-something-good

ryan-adams-nuovo-singolo-nuovo-album

A tre anni di distanza dal suo ultimo disco, “Ashes and fire”, e dopo aver suonato con i Pornography, band punk con la quale ha pubblicato un EP l’anno scorso, Ryan Adams torna ad infoltire la sua già sbalorditiva discografia. Ha annunciato infatti l’arrivo imminente di un nuovo singolo, intitolato “Gimme Something Good” e in uscita nel mese di luglio, che anticiperà il suo quattordiceso album in studio.

Dopo un sequenza spaventosa di full-length pubblicati nel giro di una decade, in questi ultimi anni il musicista americano si è dedicato maggiormente alla produzione con la sua etichetta Pax Americana Recording Company, meglio conosciuta come PAX-AM. Tra le tante spicca la produzione dell’ultimo EP dei Fall Out Boy, “PAX AM Days”, con il quale la band statunitense ha momentaneamente abbandonato il pop-rock per immergersi nel punk e nell’hardcore anni ’80, sotto la sapiente influenza del paladino dell’alt-country a stelle e strisce, profondo conoscitore del genere nel quale la band di Patrick Stump e Pete Wentz affonda le proprie radici. Per Ryan Adams però adesso è tempo di interrompere il proprio silenzio e a noi non resta che aspettare il singolo e qualche dettaglio sul disco che lo conterrà.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.