Music Attitude

Sabato 11 dicembre i Rhyme presenteranno “Fi(r)st” all’Honky Tonky Live Club di Seregno (MI)

Sabato 11 Dicembre i Rhyme presenteranno il debut album “FI(R)ST” al Honky Tonky Live Club di Seregno (MI).

Il disco sarà disponibile questo sabato durante il release party, dal 28 Gennaio in tutti i negozi italiani per Bagana Records/Audioglobe, e già dalla metà di Dicembre su tutti i digital store (iTunes, Amazon, Nokia, MSN) grazie a Sounday Music.

Nella stessa serata, che la band dividerà con gli amici D-Vines, verrà proiettato prima dello show anche il videoclip di “Step Aside”, singolo di debutto attualmente in alta rotazione su rocknrollradio.it ed altre emittenti radiofoniche.

Alcuni ospiti, tra cui Matt Massa dei Mellowtoy, Marco Sivo dei Planethard e Freddie dei Rising Wind, saliranno sul palco per una versione inedita di tre brani tratti da “FI(R)ST”.

Per scaldare i motori, martedì 7 Dicembre al Black Horse di Cermenate (CO), i Rhyme apriranno il concerto di Pino Scotto.

Di seguito i dettagli dello show:

“FI(R)ST RELEASE PARTY”

RHYME
+ D-VINES
11.12.2010, Honky Tonky

via comina 35/37, Seregno (MI)

ingresso: prima consumazione obbligatoria + 2€

www.myspace.com/rhymeband
www.honkytonky.it
www.myspace.com/baganarockagency

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.