Music Attitude

Sabaton il nuovo album Heroes in uscita il 20 maggio 2014

sabaton-2014

sabaton-2014

Il prossimo 20 maggio uscirà “Heroes” il nuovo album dei Sabaton, per Nuclear Blast Records/Warner. Il disco della band metal svedese arriva a soli due anni dal precedente “Carolus Rex”, e come quest’ultimo è stato interamente registrato negli Abyss Studios di Peter Tägtgren (Pain, Hypocrisy), mentre l’artwork della copertina è stato creato per l’occasione dall’artista Péter Sallai e avrà una cover alternativa per alcune versioni speciali.

sabaton-heroes-2014

Joakim Brodén e soci cominceranno ad aprile un lungo tour nel Nord America e durante l’estate si esibiranno in oltre venti festival metal sparsi per tutta l’Europa.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.