Samuel Eto’o con Andrea Bocelli per il Camerun

Voglio Vivere Così è una delle canzoni che Andrea Bocelli ha scelto per sostenere il progetto del calciatore dell’Inter Samuel Eto’o e della sua Fondazione in favore dell’area pediatrica dell’Ospedale Laquintinie in Camerun. Bocelli si esibirà come ospite d’eccezione nel corso di un evento di raccolta fondi organizzato al Visionnaire di Milano, giovedì 17 marzo, dalla Fundactiόn Privada Samuel Eto’o (www.fundacionsamueletoo.org), in collaborazione con Stars on Field.

La sensibilità umana di Andrea – ha commentato Eto’o –  unita al suo incredibile valore artistico rendono questa partecipazione un grandissimo dono per me e per tutti i bambini del Camerun”.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.