Music Attitude

Sanremo 2011: il giallo del televoto

festival di sanremo

Shhh, non si può dire ma Roberto Vecchioni è risultato il più votato al televoto di ieri sera. Una svista in conferenza stampa, un passaggio di dati e scappa l’informazione. E adesso? Vecchioni sarà avvantaggiato o svantaggiato da questa rivelazione ormai diffusa? Ovviamente appena il nome è stato fatto, Gianmarco Mazzi ha cercato di stoppare la cosa, ma ormai il danno era fatto. Semplicemente era stato chiesto di avere il numero totale dei televoti arrivati, e invece…

Anna Tatangelo, la prima cantante di passaggio qui, in sala stampa, ha espresso la sua opinione in proposito: “Spero che questo pasticcio non lo svantaggi perché la canzone di Vecchioni è bella”. Già. Chissà come l’ha presa lui, il professore.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.