Sanremo 2011: Vecchioni trionfa

festival di sanremo

Roberto Vecchioni ha vinto con merito il 61esimo Festival della Canzone Italiana. Al secondo posto Emma e i Modà, terzo classificato Al Bano. Nella categoria giovani ieri il successo di Raphael Gualazzi. Cala il sipario su un’edizione particolare che non mancherà di fare discutere. Il dato incontrovertibile è che ha trionfato una canzone con un testo attuale e molto apprezzata da pubblico, critica e addetti ai lavori, e che la seconda piazza è stata assegnata a una band con chitarre, basso e batteria in evidenza. E queste sono già ottime notizie. More to follow…

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.