Music Attitude

Sanremo 2012 vincitrice Emma annunciata su Twitter e Facebook

Emma Marrone Non è l'Inferno vendite dopo Sanremo

Emma Marrone è la vincitrice di Sanremo 2012. L’annuncio in televisione di Gianni Morandi è arrivato intorno all’1:20 ma già mezz’ora prima su Twitter e Facebook hanno iniziato a rimbalzare messaggi e cinguettate di addetti ai lavori o ben informati che comunicavano la classifica finale, in netto anticipo anche rispetto allo “stop al televoto” dichiarato da Morandi intorno all’1:10.

Detto questo rimangono solo i verdetti definitivi del Festival: Emma vince tra i Big, Samuele Bersani vince il Premio della Critica, Nina Zilli andrà all’Eurovision Song Contest, Alessandro Casillo vince tra le Nuove Proposte e il Premio Assomusica è stato assegnato a Marco Guazzone.


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.