Music Attitude

Sanremo 2014 Rufus Wainwright sarà l’ospite internazionale del 19 febbraio

Rufus_Wainwright

Il talentuoso cantante e pianista newyorkese Rufus Wainwright è il primo ospite internazionale annunciato per il Festival di Sanremo 2014. Il musicista, conosciuto per aver collaborato con artisti di fama mondiale (David Byrne, Robbie Williams, Lou Reed) e aver scritto le colonne sonore di alcuni dei film più conosciuti degli ultimi anni (Shrek, The Aviator, Moulin Rouge), sarà sul palco dell’Ariston mercoledì 19 febbraio. Il giorno dopo, giovedì 20 febbraio, pubblicherà in Italia per Universal il suo best of “Vibrate: The Best of Rufus Wainwright”.

La sua presenza al Festival di Sanremo anticiperà il tour italiano in programma ad aprile 2014 che lo vedrà protagonista di due concerti, riportati di seguito:

4 aprile 2014 – Brescia, Teatro Grande
8 aprile 2014 – Bologna, Teatro Duse

Info:
www.ponderosa.it

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.