Music Attitude

La scaletta del concerto dei Mumford and Sons a Firenze del 15 marzo 2013

mumford and sons

Dopo il grande successo di Milano, è stato un altro grande evento il concerto dei Mumford & Sons a Firenze. La scaletta eseguita dalla band il 15 marzo 2013 all’interno di un Nelson Mandela Forum stipatissimo, ha presentato qualche variazione dopo la metà e nel finale di serata rispetto a quella proposta all’Alcatraz il giorno precedente. Un successo travolgente quello del gruppo originario di Londra e che vede Marcus Mumford alla voce, chitarra e batteria mandolino, Winston Marshall alla chitarra resofonica, banjo, basso e cori, Ben Lovett all’organo, tastiere, cori e fisarmonica e Ted Dwane al contrabbasso, batteria, basso e cori.

Concerto Mumford & Sons a Firenze, la setlist della serata:

Babel
I Will Wait
Whispers in the Dark
White Blank Page
Holland Road
Timshel
Little Lion Man
Lover of the Light
Thistle & Weeds
Ghosts That We Knew
Hopeless Wanderer
Roll Away Your Stone
Dust Bowl Dance
Where Are You Now?
Winter Winds
The Cave


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.