Music Attitude

La scaletta del concerto di Neil Young a Roma il 26 luglio 2013

NEIL YOUNG & CRAZY HORSE - Locarno 14 July 2013 by RODOLFO SASSANO (7)

Neil Young si è esibito in concerto ieri 26 luglio 2013 al Rock in Roma. A differenza della data di Lucca, la scaletta ha subito qualche variazione: su tutte la presenza dell’inno Rockin’ In The Free World grande assente nello show precedente, quindi qualche cambio d’ordine per alcuni pezzi. Una cosa è rimasta immutata, la colossale carica esplosiva di tutto il set, con un Neil Young realmente in stato di grazia, in grande spolvero e voglioso di suonare e dare spettacolo senza sosta. Un’altra grandissima serata.

Scaletta concerto Neil Young Roma 26 luglio 2013

Love and Only Love
Powderfinger
Psychedelic Pill
Walk Like a Giant
Hole in the Sky
Red Sun
Heart of Gold
Blowin’ in the Wind (Bob Dylan cover)
Singer Without a Song
Ramada Inn
Sedan Delivery
Surfer Joe and Moe the Sleaze
Rockin’ in the Free World
Cortez the Killer
Cinnamon Girl



Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.