Music Attitude

Scompare Jay Reatard

Jay Reatard, 29enne artista garage-punk, è stato trovato morto nella sua abitazione di Memphis. La causa del decesso non è ancora stata rivelata.
Il triste evento è stato confermato dalla Goner Records, etichetta per la quale aveva pubblicato alcuni singoli. Il suo album più recente, “Watch Me Fall”, uscito nell’agosto 2009, era stato pubblicato dalla Matador Records.

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.