Music Attitude

Scott Matthew, in Italia il 14 novembre

Scott Matthew Italia 14 Novembre

Scott Matthew, cantautore australiano di stanza a New York, tornerà in Italia per un’unica data il prossimo 14 novembre, precisamente al Teatro Martinitt di Milano. Il musicista si esibirà prima del già annunciato concerto di Josh T. Pearson. Sarà quindi una serata imperdibile che avrà come protagonisti due dei cantautori più ispirati e interessanti degli ultimi anni. Un double bill d’eccezione. Fra l’altro, Matthew torna nel nostro paese reduce dal successo dell’ultimo lavoro “There Is An Ocean That Divides…“, apprezzato copiosamente da pubblico e critica. Ecco tutti i dettagli della data:

UNICA DATA ITALIANA
SCOTT MATTHEW
14 novembre 2011 – Milano – Teatro Martinitt + JOSH T. PEARSON
biglietto:13 euro
Prevendita disponibile su www.ticketone.it

Per ulteriori informazioni: www.dnaconcerti.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.