Music Attitude

Scott Matthew tour 2011, le date italiane

Scott Matthew Tour 2011 Date Italiane

Scott Matthew, dopo i successi dei concerti di Catania e Roma, prosegue il suo tour italiano per altre tre date. Infatti, oltre a quelle già schedulate del 28 luglio a Roma e dell‘1 agosto al Sexto’Nplugged di Sesto al Reghena (PN), a grande richiesta se n’è aggiunta un’altra, il 9 agosto a San Benedetto Del Tronto (AP), all’interno del Festival Open Sea. Reduce dal successo dell’ultimo lavoro “There Is An Ocean That Divides …” e del precedente “Scott Matthew”, entrambi pubblicati in Italia da Sleeping Star, il cantautore australiano di stanza a New York, giunto alla fama internazionale grazie alla colonna sonora del film culto del regista John Cameron “Shortbus”, è in Italia anche per presentare il nuovo album ,”Gallantry’s Favorite Son“, uscito a giugno per Glitterhouse.

Ecco i dettagli delle date:

28 Luglio 2011 –  Roma House Concert – Roma

1 agosto 2011 – SEXTO’NPLUGGED 2011 – Piazza Castello – Sesto al Reghena (PN) w/Agnes Obel

9 agosto 2011 – SAN BENEDETTO DEL TRONTO (AP) – FESTIVAL OPEN SEA – TEATRO CONCORDIA

Per informazioni:

www.dnaconcerti.com
Per l’house concert in terrazza di Roma contattare valerio.buenavista@yahoo.com

www.sextonplugged.it

Per San Bendetto Del Tronto:
AMAT t. 071.2072439
biglietterie@amat.marche.it
www.nuovascenamarche.it

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.