Music Attitude

Sebadoh tour 2014, tre concerti in Italia questa settimana

sebadoh-tour-2014-tre-concerti-italia

sebadoh-tour-2014-tre-concerti-italia

Saranno in Italia questa settimana i Sebadoh, band capitanata da Lou Barlow dei Dinosaur Jr, per i già annunciati tre concerti nel nostro Paese, che vedranno la formazione statunitense esibirsi dal vivo a partire dal 23 ottobre e per le due serate successive, rispettivamente a Mezzago (MB), Roma e Ravenna.
Nel settembre 2014, dopo 14 anni di silenzio Lou Barlow con il fido Jason Loewenstein ha dato ha dato alle stampe “Defend Yourself” rimettendo in piedi i Sebadoh. Il disco segna il 20° anno di attività della band con la prestigiosa etichetta indipendente Domino.

Gli ultimi avvistamenti del gruppo risalgono al tour del 2011, in occasione delle ristampe di “Bakesale” e “Harmacy” e l’esibizione all’All Tomorrow’s Parties nel marzo del 2012. Il frontman, ancora impegnato con i Dinosaur Jr, ha spiegato che i Sebadoh non sono mai definitivamente tramontati: “Stavamo sempre per fare un altro disco. Non c’è mai stato alcun punto in cui siamo guardati in faccia e abbiamo detto, ‘Questo è tutto. Abbiamo finito’. Non abbiamo mai chiuso definitivamente con la band e abbiamo fatto musica per tutto questo tempo“.

Sebadoh tour 2014

23 ottobre 2014 – Mezzago (MB)
Bloom – via Curiel, 39
Prezzo del biglietto in prevendita: euro 12,00 + ddp
Prezzo in cassa la sera del concerto: euro 14,00
Prevendite aperte sul circuito Ticketone

24 ottobre 2014 – Roma
Circolo degli Artisti – via Casilina Vecchia, 42
Prezzo del biglietto in prevendita: euro 12,00 + ddp
Prezzo in cassa la sera del concerto: euro 13,00
Prevendite aperte su www.circoloartisti.it

25 ottobre 2014 – Ravenna
Bronson – via Cella, 50
Prezzo del biglietto in prevendita: euro 12,00 + ddp
Prezzo in cassa la sera del concerto: euro 14,00
Prevendite aperte sul circuito Vivaticket

 

Luca Freddi


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.