Music Attitude

Sebastian Bach In studio con il chitarrista di Billy Idol Steve Stevens

sebastian bach

sebastian bach

Sebastian Bach è attualmente in studio con il chitarrista di Billy Idol Steve Stevens per lavorare al nuovo disco. Il cantante, famoso per aver debuttato nel ruolo di frontman degli Skid Row, sta già iniziando a percorrere la strada del ritorno in studio, pur avendo il nuovo cd/dvd live “ABachalypse Now” in uscita nelle prossime settimane (sarà nei negozi a marzo 2013). L’artista canadese avrebbe chiesto a Stevens di collaborare nella stesura del successore di “Kicking And Screaming“, l’ultimo disco del 2011, in qualità di sostituto del giovane talento Nick Sterling, licenziato lo scorso anno a seguito di attriti a livello contrattuale.

Ad annunciare la notizia è stato lo stesso Bach tramite Facebook, social network nel quale ha anche postato una sua foto insieme al musicista newyorkese. La collaborazione, che nei progetti iniziali sarebbe stata definita per un solo pezzo, vedrà i due collaborare a sei mani con Jeff George, il sostituto di Sterling nella band solista di Bach.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.