Music Attitude

Secondo appuntamento con DE9:TRANSITIONS all’Ortosonico

La tranquilla campagna pavese ospiterà sabato 14 novembre il secondo appuntamento con DE9:TRANSITIONS. Ovviamente all’Arci Ortosonico di Giussago. Crescendo di cavalcate cupe e sintetiche che esploderà in un vortice di avvolgente e coinvolgente minimal electro tech. La notte partorirà sogni.

Tre i nomi che animeranno la serata: Attila Faravelli, che presenta il suo esordio su Die Schachtel, Dj Pier, con il suo minimal electro tech, e Selfish con il suo cinematic dream.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.