SecondoMé 2012 Anteprima a Padova dal 21 giugno al 10 luglio

solitiidioti

Con il SecondoMé Fest in programma nel mese di novembre (protagonisti due grandi registi italiani), si terrà al Chiosco di Padova dal 21 giugno al 10 luglioo “SecondoMé, A Qualcuno Piace Al Caldo“, un’anteprima estiva della rassegna che si svilupperà in cinque serate. Ambientazione estiva, ma format immutato: il tema dei cinque incontri sarà infatti una monografia a 360 gradi per conoscere meglio un artista, dai gusti musicali, passando al lato enogastronomico e letterario/cinematografico. Per l’occasione, gli ospiti illustri saranno tutti originari del Padovano.

Di seguito la programmazione della rassegna “SecondoMé: A Qualcuno Piace Al Caldo”:

21 giugno
Enrico Lando (Regista de “I Soliti Idioti”)

26 giugno
Claudio Cupellini (regista di “Lezioni Di Cioccolato” e “Una Vita Tranquilla”)

28 giugno
Laura Sandi (autrice del romanzo “Biscotti Al Malto Fiore Per Un Mondo Migliore”)

3 luglio
Matteo Righetto (Fondatore del movimento letterario Sugarpulp e dell’omonimo festival)

10 lugilo
Matteo Strukul (Autore del romanzo “La Ballata Di Mila” ed anch’egli parte del movimento Sugarpulp)

Le serate hanno inizio alle 21 e sono ad ingresso libero riservato ai soci.
Per informazioni e prenotazioni: 347.9681009

Info:
www.secondomefest.com
www.facebook.com/secondomefest

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.