Selton Nuovo Album We Are Not Selton We Are Nelson In vendita dall’11 agosto

nelson

Esce l’11 agosto “We Are Not Selton. We Are Nelson!”, il debutto del nuovo side project dei Selton rinominato per l’occasione Nelson. Il quartetto originario di Porto Alegre propone 10 pezzi dei Beatles rivisitati in chiave acustica; una riedizione che fa apparire i pezzi dei Baronetti in un’ottica diversa, senza però stravolgere il mood originario. L’album, in vendita esclusivamente ai concerti e online, è preordinabile su Bandcamp al prezzo speciale di almeno 3 euro per tre giorni e verrà presentato sabato 11 agosto al Magnolia di Milano, in una serata nella quale il quartetto si esibirà come Nelson e come Selton.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.