Music Attitude

Sep7ember tour 2012 una data in Italia a gennaio

Sep7ember

I Sep7ember passeranno anche in Italia con il loro tour 2012, e precisamente suoneranno nel nostro paese il prossimo 28 gennaio al Big Barrè Rock Club di Cesena. Per l’occasione, l’indie rock band tedesca presenterà al pubblico italiano il nuovo album “Strange Ways Of Going Home“, uscito nel 2011 per SPV/Steamhammer e caratterizzato da decadenti sonorità post – punk. Potete vedere il nuovo video dell’ultimo brano estratto dal lavoro, “Run“, qua sotto.


E, come su disco, così anche dal vivo il complesso teutonico sfodera atmosfere cupe e un sound che avvicina a sé il punk dei primi anni Ottanta nonché il rock più moderno e intransigente. Con i Sep7ember è impossibile sbagliare e si va sul sicuro. Fatevi ammaliare dalle loro note.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.