Music Attitude

Sergio Sgrilli al Collisioni Festival 2012 15 luglio Barolo

Sergio Sgrilli al Collisioni Festival

Sergio Sgrilli al Collisioni Festival

Sergio Sgrilli entra nel cast del Collisioni Festival 2012, uno dei festival più importanti e prestigiosi della nostra penisola. Il cantautore toscano sarà infatti ospite della manifestazione domenica 15 luglio, a Barolo. Una consacrazione questa per Sergio Sgrilli che, dopo aver ottenuto negli anni grande successo e visibilità prevalentemente come attore e comico, vede finalmente riconosciuto il suo grande talento di musicista e cantautore. Ed il suo primo album di inediti “Dieci Venti d’Amore”, di recente pubblicazione, ne è la prova. Fabio Treves, Gigi Cifarelli, Giovanni e Mattia dei Marta sui Tubi, questi alcuni dei nomi che con la loro bravura hanno aggiunto pregio a quest’opera prima. All’uscita del cd, avvenuta il 6 marzo scorso, ha fatto seguito un tour sempre nel mese di marzo dal titolo “Dieci Eventi D’Amore”. Un’esperienza on the road che è stata interamente filmata e da cui verrà prodotto un film. E “Dieci Eventi d’Amore” è anche lo show che Sergio presenterà, insieme alla sua band, il 15 luglio al Collisioni Festival. Ottima musica, musicisti tra i migliori in circolazione, la simpatia e la bravura di Sergio, questi gli ingredienti che compongono lo spettacolo e che insieme alla sua grande esperienza da navigato show man, fanno del suo concerto uno spettacolo assolutamente da non perdere.


YouTube

Parlare di Sergio Sgrilli è come riportare tutto al centro. Così come dopo aver subìto un gol hai voglia di ripartire, di ricominciare a giocare, così parlare di (e con) Sgrilli significa conoscere meglio un attore, un comico, un regista, ma soprattutto un musicista. In un momento come quello attuale dove ad emergere è solo un pressapochismo dilagante, ecco che confrontarsi con un uomo di spettacolo a tutto tondo ti riconcilia con il termine ‘artista’”.

L’Isola che non C’era

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.