Serj Tankian Al lavoro per il terzo disco solista

Serj Tankian

Serj Tankian

Terminati i concerti per la reunion dei System Of A Down (gli ultimi si son tenuti in Australia tra febbraio e marzo), Serj Tankian ha annunciato che il suo terzo album solista si intitolerà “Harakiri” e uscirà la prossima estate per Serjical Strike/Reprise Records. Iniziata la fase di stesura già nel 2011, Serj è attualmente nei suoi Serjical Strike Studio di Los Angeles per terminare l’album, per il quale ha anche rilasciato un comunicato: “Sarà diverso da quanto ho fatto in passato come solista. Sarà più punk e le influenze spazieranno dal goth all’elettronica e alla musica anni ottanta, con brani heavy rock ed epici. Dal punto di vista dei testi, ci sarà spazio per fatti personali, politici e personali, ma anche spirituali, umoristici e d’amore“.

Per alcuni brani è confermato che l’artista di origine armena abbia utilizzato un iPad. “Harakiriè il primo di quattro lavori che vedrà Tankian come protagonista nei prossimi mesi: si parla infatti anche di un album jazz, uno di elettronica e uno di musica sinfonica in collaborazione con altri artisti.


Serj Tankian – Empty Walls on MUZU.TV.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.