Serj Tankian, ascolta il suo inedito per la colonna sonora di Batman

Serj Tankian Batman Soundtrack

Serj Tankian, frontman dei System Of A Down attualmente molto impegnato con la sua carriera solista, ha scritto un brano per la colonna sonora del nuovo videogioco “Batman: Arkham City“, il quale uscirà verso la metà d’ottobre. La soundtrack, invece, intitolata “Batman: Arkham City – The Album“, uscirà due settimane prima del videogame, e conterrà 11 tracce (più una bonus) inedite di artisti come The Damned Things, Coheed And Cambria, Black Rebel Motorcycle Club e altri. Ecco il pezzo di Tankian, intitolato “Total Paranoia” e in streaming su Soundcloud, ascoltalo qui.

Ed ecco la tracklist di “Batman: Arkham City – The Album”:

1. Panic! At The Disco – Mercenary
2. Coheed and Cambria – Deranged
3. The Duke Spirit – Creature
4. Black Rebel Motorcycle Club – Shadow On The Run
5. Blaqk Audio  – Afterdark
6. Raveonettes  – Oh, Stranger
7. ††† (Crosses) – The Years
8. The Damned Things – Trophy Widow
9. Daughtry – Drown In You
10. The Boxer Rebellion – Losing You
11. Serj Tankian – Total Paranoia

*Bonus Collector’s Edition track
12. A Place to Bury Strangers – In The Shadow


Serj Tankian – Empty Walls on MUZU.TV

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.