Shakira concerti 2011: Bologna e Milano a maggio

tour 2011 italia

Shakira torna in Italia per due concerti: il 2 maggio a Bologna e il 3 al Forum di Assago, Milano.

Dopo il successo del tour europeo 2010, con date in Europa all’insegna del sold-out, Shakira, una delle artiste di maggior successo degli ultimi tempi, prolungherà il suo ‘Sun Comes Out’ tour nel 2011. Due le tappe in Italia, il 2 maggio al Futurshow Station di Bologna e il 3 maggio al Mediolanum Forum di Milano.

Il tour di Shakira promette di continuare ad andare oltre i limiti dell’esperienza live, regalando ai suoi fan uno straordinario spettacolo che attraverserà tutte le barriere della musica.

I biglietti per le due nuove date italiane, 2 maggio Bologna e 3 maggio Milano, saranno in vendita da lunedì 4 aprile tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it e nelle prevendite autorizzate.

Costo dei biglietti per la data di Bologna:
Gradinata Numerata  52 euro + prevendita
Parterre In Piedi         45 euro + prevendita

Costo dei biglietti per la data di Milano:
Tribuna Gold              60 euro + prevendita
Anello B Numerato    45 euro + prevendita
Parterre In Piedi         45 euro + prevendita
Anello C Numerato    40 euro + prevendita

Per maggiori informazioni sui concerti italiani

LIVE NATION ITALIA (www.livenation.it[email protected])

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.