Music Attitude

Shakira nuovo disco Live From Paris il 6 dicembre

SHAKIRA_Live From Paris_2011

Uscirà il 6 dicembre il nuovo disco di Shakira intitolato “Live From Paris“. L’artista celebra con questo album il suo tour 2010/11 che l’ha vista trionfare a ogni latitudine incantando ogni sera migliaia e migliaia di fans. Tutti i suoi più grandi successi saranno inclusi nella nuova release che sarà disponibile in tre formati: cd+dvd, dvd e blu ray. Il concerto del 14 giugno 2011 svoltosi a Parigi al Palais de Omnisports di Bercy conterrà i seguenti brani: Pienso en Ti, Why Wait, Te Dejo Madrid, Si Te Vas, Whenever Wherever, Inevitable, Nothing Else Matters, Despedida, Gypsy, La Tortura, Ciega Sordomuda, Underneath Your Clothes, Gordita, Sale el Sol, Las de la Intuicion, Loca, She Wolf, Ojos Asi, Antes de las Seis, Je L’Aime a Mouri.

tour 2011 italia

Inoltre, il 1 dicembre verrà celebrato nei cinema italiani un evento unico: A day with Shakira sarà trasmesso in via satellite in alcune sale cinematografiche del nostro paese (elenco disponibile a breve a questo indirizzo) e vedrà sugli schermi una selezione dei migliori momenti del concerto “Live From Paris” preceduti da un’intervista realizzata dalla star esclusivamente per i fans che saranno a guardarla nei cinema.


Outune.net – Shakira interview – oct 2009 on MUZU.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.