Music Attitude

She & Him Ascolta il nuovo singolo I Could’ve Been Your Girl

she and him

she and him

Tornano nei negozi gli She & Him, il gruppo famoso per avere in lineup la famosa attrice statunitense Zooey Deschanel. “Volume 3“, questo il titolo del nuovo album, sarà nei negozi dal 7 maggio ed è stato anticipato dal singolo “Never Wanted Your Love“, già pubblicato lo scorso mese, e da oggi da “I Could’ve Been Your Girl“, il secondo estratto ascoltabile su Soundcloud. Il brano è stato scritto dalla stessa Deschanel e vede il collega M. Ward impegnato nell’arrangiamento degli archi. La formula è sempre quella: un pop dal gusto retrò e testi che parlano di storie d’amore finite male.

She & Him saranno in tour negli States la prossima estate; non è noto al momento se verranno programmate anche esibizioni in Europa.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.