Music Attitude

Shellac Uscirà un nuovo album nel 2013

shellac

shellac

Steve Albini, cantante e chitarrista degli Shellac, ha confermato che la band sta terminando le registrazioni del nuovo album, che arriverà a sei anni di distanza dal precedente “Excellent Itailan Greyhoud”. Nel corso di un’intervista con The A.V. Club, il musicista e affermato produttore discografico ha però detto che, al momento, non è stata fissata nessuna data per il nuovo LP ancora senza titolo; le tematiche dei brani (sarà presente anche qualche traccia già presentata dal vivo), gireranno “sulle organizzazioni sociali e le dinamiche di gruppo delle scimmie, persone incluse. Siamo anche noi primati, quindi del tutto simili“.

Il nuovo LP includerà nove brani e sarà distribuito dall’etichetta Touch And Go. Non ci sarà, quindi, alcuna possibilità di vederlo pubblicato in occasione del loro imminente tour europeo, che li vedrà anche far tappa in Italia per due concerti: il 21 maggio al New Age Club di Roncade e il 22 alle Officine Creative Ansaldo di Milano.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.