Music Attitude

Sigur Rós Al No Borders Music Festival 2013 di Tarvisio il 23 luglio

sigur ros

sigur ros

Si aggiunge una quarta data al minitour italiano che i Sigur Rós faranno nel mese di luglio per promuovere il nuovo lavoro Kveikur. La band islandese entra a far parte del bill del No Borders Music Festival, la rassegna che si tiene ogni anno a Tarvisio (UD) e che per l’edizione 2013 presenta in cartellone nomi del calibro di Zucchero (19 luglio) e Franco Battiato (28 luglio). Il concerto si terrà martedì 23 luglio dalle ore 21 nella Piazza Unità della città friulana a pochi chilometri dal confine con Austria e Slovenia.

Di seguito il calendario aggiornato delle date estive dei Sigur Rós:

Sigur Rós
23 luglio – Tarvisio, No Borders Music Festival
26 luglio – Ferrara, Ferrara Sotto Le Stelle
27 luglio – Lucca, Summer Festival
28 luglio – Roma, Rock In Roma

Info:
www.vivoconcerti.com
www.nobordersmusicfestival.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.