Music Attitude

Sigur Ros Inni, svelati i dettagli del documentario

Sigur Ros Inni Documentario

I Sigur Ros hanno svelato i dettagli riguardanti il documentario “Inni“, basato sui loro ultimi concerti del 2008. Il documentario, della durata di circa 75 minuti e diretto da Vincent Morisset, ha avuto la sua premiere alcuni giorni fa al Venice Days. Ma ora uscirà anche in DVD, accompagnato da un doppio album live, il prossimo 7 novembre tramite Krunk, etichetta del gruppo islandese. Tutto il materiale della release è stato tratto dagli ultimi due show dei Sigur Ros avvenuti all’Alexandra Palace, prima che la band si separasse a tempo indeterminato una volta terminato il tour mondiale a supporto del loro quinto album. Musica e filmati tratti da “Inni” possono esser reperiti dierrtamente dal sito ufficiale del complesso, sigur-ros.co.uk. Il doppio live d’accompagnamento al documentario vero e proprio dura circa 105 minuti e comprende l’intero concerto, con l’omissione d’una sola canzone. Ecco la tracklist dell’opera:

CD 1
‘Svefn-g-englar’
‘Glósóli’
‘Ný batterí’
‘Fljótavík’
‘Vid spilum endalaust’
‘Hoppípolla’
‘Med blódnasir’
‘Inní mér syngur vitleysingur’
‘E-Bow’

CD2
‘Sæglópur’
‘Festival’
‘Hafsól’
‘All Alright’
‘Popplagid’
‘Lúppulagid’

Film
‘Ný Batterí’
‘Svefn-g-englar’
‘Fljótavík’
‘Inní mér syngur vitleysingur’
‘Sæglópur’
‘Festival’
‘E-Bow’
‘Popplagid’
‘Lúppulagid’
‘Glósóli’
‘Við spilum endalaus’
‘Hafssól’
‘All alright’

“Inni” uscirà in varie versioni:  CD/DVD, DC/Blu-Ray, Triplo Vinile/DVD, in versione digitale e in una Limited Special Edition, comprensiva, fra le altre cose, di un vinile 7 pollici colorato con l’inedito “Lúppulagid” e un badge di “Inni”.


Sigur Rós – Við spilum endalaust on MUZU.TV

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.