Music Attitude

Sigur Ros tour 2013 due concerti in Italia a febbraio

sigur ros

I Sigur Ros saranno in concerto in Italia a febbraio 2013 per due date interne al tour di supporto a “Valtari”. I Sigur Ros suoneranno a Jesolo il 18 febbraio 2013 e a Milano, al Forum di Assago, il 19 febbraio 2013. Biglietti in vendita su www.ticketone.ita partire dalle ore 10.00 di venerdì 14 settembre, nei punti vendita autorizzati Ticketone dalle ore 10.00 di lunedì 17 settembre e, a partire dalle ore 10.00 di venerdì 21 settembre in tutte le prevendite autorizzate. Dopo la straordinaria esibizione lo scorso 2 Settembre all’A Perfect Day Festival, in un affollatissimo Castello Scaligero di Villafranca di Verona, i Sigur Ros torneranno in Italia per due uniche ed imperdibili date.

Lunedì 18 Febbraio 2013
JESOLO – PALA ARREX, Piazza Brescia, 5
Apertura porte Ore: 19.00 – Inizio Concerti Ore: 21.00
prezzi dei biglietti: parterre in piedi: 32 euro + diritti di prevendita
tribuna numerata: 36 euro + diritti di prevendita
tribuna non numerata: 32 euro + diritti di prevendita

Martedì 19 Febbraio 2013
Assago (MI) – MEDIOLANUM FORUM, Via Giuseppe di Vittorio, 6
Apertura porte Ore: 19.00 – Inizio Concerti Ore: 21.00
prezzi dei biglietti: parterre in piedi: 32 euro + diritti di prevendita
tribuna non numerata: 32 euro + diritti di prevendita

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.