Sigur Ros Valtari nei negozi a maggio

Sigur Ros

Sigur Ros

I Sigur Ros hanno confermato la data ufficiale di uscita dell’atteso ritorno discografico: “Valtari” sarà nei negozi del Regno Unito dal 28 maggio. Non è da escludere che la data annunciata riguardi tutto il mercato europeo. Del nuovo lavoro però si sanno ancora pochi dettagli: è noto che il produttore sarà il frontman Jónsi, in collaborazione con il partner Alex Somers, e che il disco conterrà almeno sette tracce, che potete leggere a fine articolo.

Valtari” non presenterà nessun testo in inglese e conterrà delle novità per la band islandese: “Ci sarà più elettronica rispetto al passato.. ma non preoccupatevi, non abbiamo fatto un disco dance“, ha dichiarato Jónsi al mensile britannico Q.

I Sigur Ros, che attualmente stanno ancora terminando “Valtari“, sono già al lavoro sulle coreografie e sul palco del loro imminente tour mondiale, che li porterà in Italia il prossimo 2 settembre al Castello Scaligero di Verona, come terzo headliner dell’A Perfect Day Festival.

Valtari Tracklist:
Ég Anda
Ekki Múkk
Varúð
Rembihnútur
Dauðalogn
Varðeldur
Valtari


Sigur Rós – Hoppípolla on MUZU.TV.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.