Silverstein Nuovo Album This Is How The Wind Shifts nei negozi a febbraio 2013

silverstein

silverstein

I Silverstein hanno annunciato l’uscita del loro settimo album, che si intitolerà “This Is How The Wind Shifts” e che sancirà il ritorno dei nordamericani ad un anno di distanza da “Short Songs“. Il disco, già disponibile per il preordine, sarà nei negozi dal 5 febbraio 2013 ed è stato anticipato da un singolo, “Stand Amid The Roar“, rilasciato per lo streaming gratuito insieme al comunicato stampa. Il nuovo lavoro includerà in tutto 14 brani che avranno come argomento comune il cambiamento della vita che può avvenire anche solo con un singolo evento.

La prima leg europea di supporto alla nuova fatica in Europa si terrà ad aprile, con un tour da headliner che vedrà come ospiti speciali i Funeral For A Friend e che vedrà i canadesi suonare in Germania e Svizzera.

Di seguito la tracklist e l’ascolto del nuovo singolo

1. Stand Amid The Roar
2. On Brave Mountains We Conquer
3. Massachusetts
4. This is How
5. A Better Place
6. Hide Your Secrets
7. Arrivals
8. In a Place of Solace
9. In Silent Seas We Drown
10. California
11. The Wind Shifts
12. To Live and To Lose
13. With Second Chances
14. Departures

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.