Simon Cowell pronto a lanciare un nuovo talent show per DJ

Simon Cowell

Simon Cowell è pronto a lanciare il suo nuovo talent show: lo scopo, ambizioso, è quello di cercare il miglior DJ emergente del mondo. Lo spettacolo, ancora senza titolo e attorno al quale non è ancora emerso alcun dettaglio, si aggiunge ai numerosi format lanciati dal discografico inglese, come ad esempio The X Factor, American Idol e America’s Got Talent.

I DJ sono le nuove rockstar. I tempi sono maturi per lanciare questo show“, ha dichiarato Cowell, che ha giustificato l’affermazione vedendo il successo di artisti come Skrillex, Deadmau5 e David Guetta. Lo show sarà prodotto dalla SYCO, la joint venture tra Sony e Simon Cowell, e la Overbrook Entertainment di Will Smith.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.