Simona Molinari in concerto il 22 giugno 2013 a Sistiana, Trieste

Simona Molinari 2013

Simona Molinari si esibirà in concerto il 22 giugno 2013 a Sistiana (Trieste) presso il Cantera Social Club nella baia di Sistiana. L’inizio della serata è fissato alle 21.30. La Felicità in Tour è il titolo della nuova avventura musicale dell’artista napoletana che farà dunque tappa nella suggestiva località triestina, per il concerto organizzato dal Cantera Social Club eAssociazione Emporio Danza di Trieste in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia e Azalea Promotion. L’evento è inoltre inserito nella promozione “Music&Live” realizzata dall’Agenzia TurismoFVG, che permette a chi soggiorna in regione di ricevere il biglietto omaggio.

Lo spettacolo proporrà La felicità, brano scritto da Simona e presentato al Festival di Sanremo in coppia con Peter Cincotti, oltre alle canzoni del nuovo album Dr. Jekyll Mr. Hyde, pubblicato a febbraio, tra cui ricordiamo Sampa Milano, Where the Clouds Go, Buonanotte Rossana e Dr. Jekyll Mr. Hyde. Oltre alle nuove canzoni, spazio ai successi del repertorio dell’artista: Egocentrica, Forse e la hit radiofonica In cerca di te (Sola me ne vo’ per la città), rimasta per 6 mesi in testa nella classifica dei singoli più venduti. I biglietti per lo spettacolo sono disponibili nei punti autorizzati Azalea Promotion e sul circuito online www.ticketone.it.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.