Simone Agostini: ecco il video del nuovo singolo

S’intitola “A25” il nuovo singolo di Simone Agostini, fra le figure emergenti del fingerstyle italiano. Il disco dal quale il singolo è tratto è il suo esordio “Green“, già accolto con stima ed entusiasmo dalla critica nazionale nonché da tutti quelli che hanno avuto la fortuna di ascoltarlo.

Non solo. “A25”, diretto riferimento al segmento autostradale che attraversa la maestosa imponenza delle montagne d’Abruzzo, è anche un video, interpretato magistralmente dall’attrice Anna Ferzetti:


Il traffico di una Roma di ogni giorno, lo stress e i rumori…poi una cuffia…ed ecco il suono della chitarra, che arriva, sola e protagonista, e non serve altro a Simone Agostini per lasciarci evadere e proiettarci in uno scenario solitario e introspettivo, uno scorcio dell’anima ed un viaggio che ognuno di noi fa alla ricerca di sè.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.