Simone Perrone: online il video di Dannato Amore

Nuovo video per Simone Perrone: è infatti online il videoclip di “Dannato Amore“, secondo singolo per il cantautore salentino.

Regista dello stesso è Gaetano Morbioli, che vanta nel suo curriculum collaborazioni con nomi del calibro di Cesare Cremonini, Modà, Subsonica, Pino Daniele, Laura Pausini, etc. L’idea del video è però di Simone stesso, che in “Dannato Amore” prende ironicamente le distanze dalla claustrofobia sentimentale di un rapporto ormai logoro, in cui si è trattati alla stregua di un peluche che, “magicamente”, prende vita e cerca di farsi valere.

Il videoclip, disponibile già dallo scorso venerdì in anteprima esclusiva su Sky.it, si trova su Youtube, sulla pagina Facebook di Simone e sui più diffusi portali video. È visibile al seguente link: http://www.youtube.com/watch?v=WnSRaa7nV00. Il singolo, invece, è acquistabile su iTunes.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.