Simple Minds In concerto a Milano il 25 febbraio 2014

simple-minds

A due anni dal tour 5×5, nel quale hanno proposto cinque estratti da ognuno dei primi cinque album della loro carriera, gli scozzesi Simple Minds torneranno nel nostro Paese ad inizio 2014 per un’esclusiva data italiana. La band capitanata da Jim Kerr suonerà all’Alcatraz di Milano il prossimo 25 febbraio 2014. Tra i più importanti fautori del sound new wave degli anni Ottanta, i Simple Minds sono tornati nei negozi lo scorso marzo con Celebrate – The Greatest Hits, il best of uscito per Virgin/EMI che contiene i più importanti successi di una carriera che ha superato il traguardo dei trent’anni e due inediti intitolati Blood Diamonds e Broken Glass Park.

La band è pronta a rientrare in studio nel corso delle prossime settimane; non è loro intenzione però, per questi concerti della prima parte del prossimo anno, proporre quei nuovi pezzi ai quali verrà dedicato con molta probabilità un nuovo tour già dall’estate 2014.

Di seguito i dettagli del concerto:

Simple Minds
25 febbraio 2014 – Milano, Alcatraz

Info:
www.vivoconcerti.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.