Simple Minds Rientreranno in studio durante l’estate 2013

Simple Minds

Simple Minds

I Simple Minds hanno annunciato che rientreranno in studio la prossima estate per registrare del nuovo materiale. A dare la notizia è stata la stessa band tramite il social network Facebook. L’album, che non uscirà molto probabilmente prima del 2014, arriverà a ben cinque anni di distanza dall’ultimo “Graffiti Soul“. Un lustro che comunque ha visto la band impegnatissima dal punto di vista dei live, l’ultimo in ordine cronologico il format 5×5 portato in giro per il mondo negli ultimi anni, nel quale venivano proposte cinque estratti da ognuno dei loro primi cinque lavori.

Il tour sta per iniziare, registreremo in estate. Poi speriamo in un tour tra Stati Uniti e Canada e un Arena tour entro fine anno. Il nuovo disco uscirà in primavera” ha dichiarato la band tramite il famoso social network, definendo gli impegni fissati da qui al prossimo anno. La serie di concerti programmata per il 2013 (solo concerti in Regno Unito, Francia, Belgio e Paesi Bassi) servirà per promuovere “Celebrate – The greatest hits +“, raccolta antologica che include i pezzi più famosi della loro carriera in uscita il prossimo 25 marzo 2013. Due gli inediti presenti: “Blood diamonds” e “Broken glass park”.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.