Music Attitude

Simple Plan nuovo singolo Summer Paradise

Simple Plan

Simple Plan nuovo singolo Summer Paradise

S’intitola “Summer Paradise” il nuovo singolo dei Simple Plan; il brano verrà trasmesso in radio e sarà disponibile in formato digitale a partire da venerdì 2 marzo. “Summer Paradise” vede la partecipazione straordinaria di Sean Paul. Il singolo è l’ultimo estratto dall’ultimo album, il quarto della loro carriera, “Get Your Heart On!” uscito su etichetta Atlantic/Warner Music lo scorso giugno. Canzone dalle influenze reggae, nella versione originale contenuta nel disco vede la partecipazione del rapper somalo-canadese K’naan.


YouTube

Ricordiamo che i Simple Plan saranno in Italia il 28 e il 29 marzo per due concerti, rispettivamente a Milano e Roma. Nello specifico, i concerti si terranno all’Alcatraz di Milano e all’Orion Club di Roma. Ospiti speciali i We The Kings.

Di seguito tutti i dettagli:

MERCOLEDI’ 28 MARZO 2012
MILANO – ALCATRAZ
Via Valtellina, 25
Apertura porte Ore: 19.00 – Inizio Concerti Ore: 21.00
prezzo del biglietto: 23 euro + diritti di Prevendita

GIOVEDI’ 29 MARZO 2012
ROMA – ORION CLUB
Via Kennedy, 52 – Ciampino (Roma)
Apertura porte Ore: 21.00 – Inizio Concerti Ore: 22.00
prezzo del biglietto: 23 euro + diritti di Prevendita

Info:
www.vivoconcerti.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.