Music Attitude

Simply Red tour 2015, due concerti a Roma e Milano a novembre

simply-red-tour-2015-concerti-roma-milano-novembre

simply-red-tour-2015-concerti-roma-milano-novembre

Il 2015 segna l’anniversario dei 30 anni di carriera dei Simply Red e per celebrare l’occasione, la band intraprenderà un tour europeo che a il prossimo novembre li vedrà protagonisti di due concerti in Italia, il 14 novembre 2015 al Palalottomatica di Roma e il giorno successivo, domenica 15 novembre, al Mediolanum Forum di Assago (Milano).

Il “Big Love Tour” partirà il 20 ottobre da Odense, in Danimarca, per poi toccare i più importanti paesi europei e concludersi con un doppio appuntamento a Londra, presso la stessa O2 Arena che era già stata scenario degli ultimi show del tour di addio dell’influente band pop/soul britannica. Nel 2009, Mick Hucknall aveva annunciato che “25 anni sono sufficienti“, ponendo fine all’attività del gruppo: proprio quell’addio contribuisce a connotare di un’emozione particolare questo  tour di reunion per il trentesimo anniversario. “Mi piacciono gli anniversari, e questo è uno importante,” ha commentato il frontman. “Spero che vi godrete i concerti quanto noi!

Sul palco, oltre ad Hucknall, si esibiranno Ian Kirkham al sassofono, Kenji Suzuki alla chitarra, Steve Lewinson al basso, Dave Clayton alle tastiere, Kevin Robinson alla tromba e al flauto e Roman Roth alla batteria (che prende il posto dell’ultimo batterista della formazione, Pete Lewinson).

I biglietti per i concerti saranno in vendita a partire dalle ore 10 di venerdì 7 novembre 2014 sul circuito Ticketone. Gli iscritti a My Live Nation avranno accesso ad una prevendita anticipata, dalle 10 di giovedì 6 novembre alle 9 del giorno seguente.

Simply Red tour 2015

14 novembre 2015 – Roma
Palalottomatica – piazzale dello Sport

15 novembre 2015 – Assago (Milano)
Mediolanum Forum – via G. Di Vittorio, 6

Ulteriori informazioni:
www.livenation.it

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.