Music Attitude

Ska-P il concerto a Milano del 13 aprile vedrà due band in apertura

SkaP

Il concerto degli Ska-P a Milano del 13 aprile avrà due band speciali ad aprire la serata: saranno infatti Toy Dolls e Persiana Jones a scaldare la platea in attesa degli spagnoli headliner. I Toy Dolls sono tra le band più apprezzate del panorama punk, hanno raggiunto il successo grazie alla rilettura del genere in una veste originale e sfacciata, con cover dai tratti geniali e concerti travolgenti. I Nostri presenteranno al pubblico i nuovi brani dell’ultimo lavoro “The Album After The Last One” (Secret Records) uscito lo scorso marzo. I Persiana Jones festeggeranno i 25 anni di attività. Per celebrare il traguardo raggiunto, la band italiana ha in programma un tour con poche ed esclusive date, che partirà il 7 marzo da Londra, e l’uscita del primo Best Of della carriera, che ripercorrerà i molti anni di successi in patria e all’estero. Il cd conterrà anche alcuni brani inediti che avremo modo di ascoltare durante il concerto del 13 aprile al Forum.

Ska-P + Toy Dolls + Persiana Jones
13 aprile 2013 | Mediolanum Forum – Via G. Di Vittorio, 6 – Assago (MI)
Biglietti in vendita sul sito www.hubmusicfactory.com
Prevendite disponibili sui canali BookingShow, Vivaticket e Ticketone.
Prezzo del biglietto in prevendite 27 € + ddp
Prezzo del biglietto in cassa la sera del concerto 32 €


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.